alpadesa
  
Flash news:   Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Mercogliano si colora di arancione: da oggi partono le iniziative di sensibilizzazione Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino

Funicolare, Sibilia (M5S): agevolazione sui biglietti va estesa a tutti

Pubblicato in data: 4/7/2016 alle ore:15:09 • Categoria: Politica, Movimento 5 StelleStampa Articolo

inaugurazione funicolare_4“Accogliamo con piacere la decisione di adottare sconti per i residenti di Mercogliano e per le comitive di turisti che intendono recarsi a Montevergine con la funicolare. Riteniamo che il costo di 8 euro del biglietto sia eccessivo, soprattutto in un periodo di crisi come questo. Lo avevamo evidenziato subito ed ora questa decisione ci sembra giusta. Forse, però, sarebbe il caso di estendere l’agevolazione a tutti: cinque euro è un costo più accessibile”. Ad affermarlo è il deputato del Movimento Cinque Stelle, Carlo Sibilia. “Crediamo – prosegue il componente del direttorio pentastellato – che Regione Campania e Comuni facciano bene ad ascoltare di più il Movimento Cinque Stelle. Speriamo soprattutto che lo facciano sulle nostre proposte sul turismo. Le prima cose da fare per puntare sul turismo, infatti, sono semplici: è necessario innanzitutto raccontare che esiste l’Irpinia e raccontare ciò che c’è in Irpinia. Le porte d’ingresso per i turisti sono i treni, gli autobus e gli aerei. Dunque, in questi punti di snodo vanno installati “Info Point Irpinia”. Fare sistema per battere il sistema che ci vuole isolati ed emarginati”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento