alpadesa
  
sabato 18 gennaio 2020
Flash news:   Traforo del Partenio, nasce oggi il Comitato per il No Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Operazione Risorgimento Digitale”, il Comune di Mercogliano scelto per un progetto di educazione nell’utilizzo degli strumenti informatici Raccolta e smaltimento oli e indumenti usati, pubblicati due avvisi sul sito del Comune di Mercogliano La Co.Vi.So.C. sblocca il mercato dell’Avellino Calcio Una fiaccolata per Antonio Dello Russo. Il fratello Giliberto: “chiediamo verità” Messa e fiaccolata in ricordo di Antonio Dello Russo questo pomeriggio a Mercogliano Da domani attivi tre nuovi autovelox sul raccordo Avellino-Salerno Niente mercato ad Avellino, ambulanti in piazza contro l’Amministrazione Festa Chiuse le indagini per l’aggressione all’assessore Giacobbe

Guidava con patente scaduta, senza assicurazione e con fermo in via Nazionale Torrette

Pubblicato in data: 14/7/2016 alle ore:17:24 • Categoria: CronacaStampa Articolo

polizia-stradaleNella giornata di ieri, personale della Sezione Polizia Stradale di Avellino, diretta dal Vice Questore dott. Renato Alfano, al fine di potenziare i controlli sulla viabilità autostradale ed extraurbana e nell’ambito di servizi specifici, effettuati anche con l’utilizzo di pattuglie in “borghese” al fine di potenziarne l’incisività, tesi a reprimere i comportamenti di guida maggiormente pericolosi quali la guida senza l’utilizzo delle cinture di sicurezza o con l’utilizzo da parte del conducente del telefono cellulare, senza viva voce o auricolare, sottoponeva a controllo 54 veicoli e procedeva all’identificazione di 63 persone, elevando 22 verbali al codice della strada.
Veniva, nello specifico, controllata un’autovettura in transito lungo la via Nazionale di Torrette di Mercogliano, il cui conducente, a seguito di approfonditi accertamenti, risultava avere il titolo di guida (patente) scaduto di validità dal 2004.
Ciò posto, al citato automobilista veniva ritirata la patente per il successivo inoltro alla Prefettura e sanzionato con una consistente multa, in considerazione anche del fatto che tale veicolo era privo di copertura assicurativa e risultava in circolazione sebbene fosse sottoposto a fermo amministrativo-fiscale per un debito con l’Erario per un ammontare di circa 9.000 euro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento