alpadesa
  
Flash news:   Rapina al portavalori nel quartiere di Valle, malviventi in fuga verso Mercogliano Giorni Felici, buon compleanno al sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio Servizio Civile, ecco l’elenco degli iscritti al Punto Gioco Estivo Polizia Municipale, attivo dal 4 luglio utenza telefonica mobile per l’assistenza nei giorni festivi Guasto allo Stir, stop alla raccolta dell’indifferenziato fino a sabato in tutti i comuni Playoff Serie C, Ternana-Avellino 0-0: lupi eliminati Mercogliano, continua la pulizia del verde pubblico in città. Foto Viale San Modestino, isola pedonale nei giorni festivi dal 5 luglio al 30 agosto Coronavirus, i contagi crescono ancora (+187) e il numero delle vittime è di 21 Assemblea ASI, approvato il Bilancio consuntivo 2019 all’unanimità

Made in Sud, Fatima Trotta convola a nozze al comune di Mercogliano. FOTO

Pubblicato in data: 1/7/2016 alle ore:17:17 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Matrimonio Fatima TrottaSi sono celebrate questa mattina in Irpinia le nozze di Fatima Trotta, attrice
e presentatrice della seguitissima trasmissione di Rai2 “Made in Sud”. La  famosa showgirl, nell’aula consiliare di Mercogliano, alle ore 13, è convolata a nozze con Luigi De Falco, 34enne, figlio dell’attuale vicesindaco di Boscoreale (Napoli) e uno dei due componenti della coppia comica I gemelli “De Falco”.
Ad unirli in matrimonio il sindaco Massimiliano Carullo che ha anche donato ai due sposi una litografia raffigurante la Madonna di Montevergine, invitandoli così a far visitare al Santuario con la funicolare, la più ripida e veloce d’Europa, riaperta al pubblico appena sette giorni fa dopo oltre 4 anni di chiusura.

matrimonio trotta_5La località alle pendici di Montevergine è molto cara alla famiglia Trotta, qui Fatima ha trascorsi gli anni dell’infanzia.
Tanti curiosi a da attendere la coppia fuori dal Municipio. Al termine, a bordo di una storica Fiat 508 Torpedo cabriolet di colore verde guidata dal noto chef mercoglianese Federico Grieco che ha curato il menù e catering con prodotti irpini a chilometro zero. il trasferimento nella vicina Monteforte Irpino dove nel pomeriggio, è previsto il ricevimento presso Villa De Stefano.
matrimonio trotta_7
matrimonio trotta_6Tra gli invitati vip il cast al completo della trasmissione “Made in Sud”. Attesa anche l’altra presentatrice Elisabetta Gregoraci, che arriverà in Irpinia con il marito, Flavio Briatore. Secondo voci, i due arriveranno in provincia con l’elicottero dell’ex team manager della Benetton e Renault in Formula 1, direttamente dalla Sardegna.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento