alpadesa
  
Flash news:   Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di MercoglianoNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Rissa tra immigrati, paura e tensione a Mercogliano Scandone sconfitta dalla Palestrina per 87-50

Caduta ramo da albero in viale San Modestino, intervento dei Vigili del Fuoco. FOTO

Pubblicato in data: 11/8/2016 alle ore:11:02 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Caduta rami, Vifili del Fuoco a viale San Modestino1Vigili del fuoco in azione in viale San Modestino a causa del crollo di un ramo di un albero che la scorsa settimana ha ferito alla testa un professore in pensione che si trovava seduto con la moglie su una panchina.
I pompieri hanno raggiunto l’area interessata dal crollo l’altra mattina per metterla in sicurezza con l’utilizzo di una grossa scala. Durante l’intervento dei vigili del fuoco, durato all’incirca un’ora, gli agenti della polizia locale hanno chiuso parte della strada.

Proprio la settimana scorsa un settantenne, con la moglie erano seduti su di una panchina a godersi un pò di frescura dei platani quando all’improvviso si è staccato un ramo secco del diametro di 8-10 centimetri ed è caduto giù da circa 20 metri. L’anziano non ha avuto il tempo di reagire né di “difendersi” ed è stato colpito in pieno al centro della testa. L’anziano, che perdeva molto sangue, è stato poi medicato sul posto da un medico del 118, senza essere trasportato all’Ospedale di Avellino. Per lui 20 punti di sutura guaribili in una quindicina di giorni.
Caduta rami, Vigili del Fuoco a viale San Modestino2Il viale di San Modestino, composto da platani ultra-centenari e vincolati, quest’anno non ha avuto l’abituale potatura in primavera per mancanza di copertura finanziaria.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. UN GRANDE GRAZIE AI VIGILI

Lascia un tuo commento