alpadesa
  
Flash news:   Risse tra extracomunitari e impegno contro la camorra, intervento del sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio Coronavirus, avviso alla cittadinanza di Mercogliano del sindaco D’Alessio: “Comunicate i vostri spostamenti da e verso le zone focolaio del virus in Italia e all’estero” Coronavirus: il figlio rientra in Irpinia da Codogno, famiglia in quarantena a Montefusco Tanta allegria e partecipazione a Mercogliano per il Carnevale Princeps Irpino. Foto Classe della Primaria di Torelli in visita al Comune di Mercogliano Emergenza sicurezza in Irpinia, Castiglione (Fdi): “Questa è nostra priorità” Avellino Calcio, Circelli: “pronto a rilevare le quote di Izzo e soci con nuovi imprenditori” Rissa in strada a Capocastello tra extracomunitari, i Carabinieri di Mercogliano denunciano quattro persone “Benessere Giovani- Organizziamoci. Progetto “Youth for next generation”, il Comune di Mercogliano in cerca di candidati Alla scoperta di …, “Globalizzazione o inversione di rotta?”: la riflessione di Stefania Scafa sul fenomeno Turismo

Eventi in Irpinia, finanziato dalla Regione il Festival della montagna (45mila euro)

Pubblicato in data: 10/8/2016 alle ore:13:59 • Categoria: CulturaStampa Articolo

libri in comuneMercogliano incassa dalla Regione 45mila euro per il Festival della montagna.
La Direzione Generale per la Programmazione Economica e il Turismo della Regione Campania ha reso noto la lista degli eventi turistici e culturali, aventi come periodo di riferimento giugno 2016/gennaio 2017, beneficiari dei fondi regionali in virtù del programma unitario di interventi per lo sviluppo turistico della Regione Campania, a valere sulle risorse del POC 2014/2020, linea strategica 2.4 “ Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura”.
Per la sezione degli Eventi di rilievo nazionale e internazionale, il decreto dirigenziale della Regione Campania ha assegnato fondi per 110mila euro alla 18esima Edizione del Festival internazionale di musica etnica – Sentieri Mediterranei di Summonte, 140mila euro al Calitri Sponz Fest IV edizione, 150mila euro al Festival Internazionale del Cinema Laceno d’Oro – 41° edizione di Avellino, 100mila euro a Illumina la notte di S. Martino Valle Caudina, 120mila euro a Irpinia Madre Contemporanea a Teora, 130mila euro a Terra, Grano, sapori nell’Irpinia nella devozione a Mirabella Eclano.
Per la sezione delle iniziative promozionali sul territorio regionale, finanziamenti e fondi sono andati a Mercogliano per il Festival della montagna (45mila euro), a Flumeri per il Girolio 2016 tappa campana (39.744,03 euro), a Ospedaletto d’Alpinolo per La Juta a Montevergine tra Tradizione e Modernità (45mila euro), a Lauro per Dafnee Invernali (40mila euro) e a Serino per Canalarte 2016 (40mila euro).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento