alpadesa
  
Flash news:   Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di MercoglianoNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Rissa tra immigrati, paura e tensione a Mercogliano Scandone sconfitta dalla Palestrina per 87-50

Funicolare, nel mese di agosto 7.828 passeggeri. Da settembre nuovo orario con corse fino alle ore 17

Pubblicato in data: 29/8/2016 alle ore:15:41 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

inaugurazione funicolare_4A due mesi dalla ripresa delle corse si conferma il trend di crescita per l’utilizzo della Funicolare di Montevergine. Nel mese di agosto sono stati 7828 i passeggeri che hanno preferito raggiungere l’abbazia benedettina grazie alla Funicolare. Rispetto al mese precedente si è avuto un incremento di quasi 2000 accessi. I picchi di affluenza si sono registrati nel ponte ferragostano. Dal 13 al 15 agosto scorso infatti sono stati registrati ben 2.297 passeggeri, provenienti da tutta la regione per accedere all’abbazia di Montevergine evitando il tortuoso percorso stradale e godendo della vista mozzafiato dell’impianto che attraversa tutta la montagna. Un servizio particolarmente gradito ai bambini e ai gruppi di pellegrini. E nonostante la grande affluenza non si sono registrate criticità nella gestione del servizio di trasporto, da parte del personale Air Spa che ha fornito la massima assistenza ai passeggeri. L’incremento delle corse, grazie al prolungamento dell’orario, ha assicurato un flusso regolare verso la vetta e verso la stazione di Mercogliano. L’orario di attività, prolungato dalle ore 7,30 (festivi) – 8 (feriali) alle ore 19 con l’ultima corsa, sarà in vigore fino al 31 di agosto. Dal primo settembre prossimo le corse sono previste a partire dalle 9 alle ore 17.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento