Incuria e abbandono al Monumento ai Caduti, Iandolo attacca: “Vanno rispettati tutto l’anno, non solo il 1° novembre”
Pubblicato in data: 20/8/2016 alle ore:10:27 • Categoria: Attualità • Stampa Articolo
“Il rispetto ed il riconoscimento che il sindaco Carullo e la sua maggioranza nutrono nei confronti di chi ha pagato con la vita l’attaccamento alla patria ed ai valori della libertà è tutto in queste foto che – si legge nella nota – documentano lo stato di incuria e di completo abbandono in cui versa il monumento ai caduti di Piazza Municipio e quello di Parco della Rimembranza ( ricoperti di erbacce e rifiuti).
I caduti, caro dott. Carullo, vanno rispettati tutto l’anno e non solo il 1 novembre, quando ci viene rifilato il solito discorsetto di circostanza.
Si dice che senza memoria non ci può essere futuro.
Ma questo concetto, evidentemente, non è chiaro al nostro Sindaco.
D’altronde, il Dott. Carullo, in venti anni di attività amministrativa, non avendo memoria di quanto realizzato dai suoi (illuminati) predecessori, ha distrutto il presente ed il futuro del nostro paese.”
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.