alpadesa
  
Flash news:   Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di MercoglianoNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Rissa tra immigrati, paura e tensione a Mercogliano Scandone sconfitta dalla Palestrina per 87-50

Incuria e abbandono al Monumento ai Caduti, Iandolo attacca: “Vanno rispettati tutto l’anno, non solo il 1° novembre”

Pubblicato in data: 20/8/2016 alle ore:10:27 • Categoria: AttualitàStampa Articolo
monumento cadutiIl Capogruppo consiliare di “Mercogliano Cambia” attacca in una nota l’amministrazione comunale per lo stato di abbandono e incuria in cui versano il Monumento ai Caduti e Parco Rimembranza.
“Il rispetto ed il riconoscimento che il sindaco Carullo e la sua maggioranza nutrono nei confronti di chi ha pagato con la vita l’attaccamento alla patria ed ai valori della libertà è tutto in queste foto che – si legge nella nota – documentano lo stato di incuria e di completo abbandono in cui versa il monumento ai caduti di Piazza Municipio e quello di Parco della Rimembranza ( ricoperti di erbacce e rifiuti).
I caduti, caro dott. Carullo, vanno rispettati tutto l’anno e non solo il 1 novembre, quando ci viene rifilato il solito discorsetto di circostanza.
Si dice che senza memoria non ci può essere futuro.
Ma questo concetto, evidentemente, non è chiaro al nostro Sindaco.
D’altronde, il Dott. Carullo, in venti anni di attività amministrativa, non avendo memoria di quanto realizzato dai suoi (illuminati) predecessori, ha distrutto il presente ed il futuro del nostro paese.”
 
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento