- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

La Funicolare di Montevergine sbarca in rete: sito internet e canali social attivati

stazione funicolare_2Un sito internet dedicato e i canali social attivati: così l’Air Spa intende promuovere e comunicare tutte le attività della Funicolare di Montevergine, riaperta il 25 giugno scorso, dopo anni di inattività. Il sito internet è stato realizzato per offrire una navigazione immediata soprattutto da dispositivi mobili, come tablet e smartphone, per avere sempre sottomano tutte le informazioni utili per orari delle corse, tariffe e aggiornamenti in tempo reale sull’attività dell’impianto. Il sito internet raggiungibile a questo indirizzo e risponde all’esigenza degli utenti di raggiungere attraverso i motori di ricerca una pagina web costantemente aggiornata e dotata di tutti i contatti telefonici e di posta elettronica per ottenere le informazioni e i chiarimenti necessari. Da un qualunque smartphone sarà sufficiente cliccare sulle icone del telefono o della posta per inviare una chiamata o una mail dirette.

Nel sito è presente anche un modulo di contatto per inviare richieste particolari all’azienda o comunicazioni relative al servizio.

Attraverso i canali social, sulla pagina Facebook, su Google Plus, su Twitter e suInstagram, è possibile interagire, inviare commenti, segnalazioni e suggerimenti.

Print Friendly, PDF & Email