alpadesa
  
Flash news:   Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di MercoglianoNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Rissa tra immigrati, paura e tensione a Mercogliano Scandone sconfitta dalla Palestrina per 87-50

Mercogliano Sport Edition raddoppia, ad agosto sport e non solo

Pubblicato in data: 4/8/2016 alle ore:00:56 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

locandinaProseguono le attività nella struttura del “Mercogliano Sport Edition”, villaggio sportivo all’aperto allestito nelle aree antistante e sottostante la piscina comunale di Mercogliano e curato dalla Misericordia del Partenio e dalla Pro Loco Mercogliano.

“Puntare sullo sport – dice il Presidente del CONI Avellino, Giuseppe Saviano – è una scelta sempre vincente e questo evento di Mercogliano ne è un’ulteriore conferma. La presenza di questi campi permette a tanti ragazzi di fare movimento all’aria aperta, di stare insieme e trascorrere in maniera sana il proprio tempo libero, senza essere costretti a spostarsi fuori città”.

Il Mercogliano Sport Edition, interamente realizzato dalla Famiglia Marinelli e dalla Fondazione Giuseppe Marinelli, nonché grazie alla sponsorizzazione dell’Az. Euroblis concessionario marchio Tekno Stone, comprende un campo di beach volley, un campo di beach soccer, un campo di bocce ed uno di basket, completamente gratuiti, aperti tutto il giorno e tutti i giorni della settimana.

“Questa struttura rappresenta una importante risorsa per la città – commenta il Presidente della Pro Loco Mercogliano, Vittorio D’Alessio – e lo spirito con cui è stata ideata e realizzata è esclusivamente quello di mettere a disposizione della comunità uno spazio di aggregazione e di creare un’ attrazione anche per persone provenienti dai territori circostanti”.

Il mese di agosto si preannuncia molto ricco, non solo di sport, infatti numerose saranno le attività che animeranno il villaggio sportivo.

“Il cartellone delle attività all’interno del Mercogliano Sport Edition si arricchirà, a partire dai primi giorni del mese di agosto, di tante novità. – spiega il presidente della Misericordia del Partenio, Luca De Angelis – Di concerto con le associazioni locali e provinciali, si terranno numerosi tornei, un creativity day per ragazzi, serate di balli ed karaoke, un torneo wii e si darà spazio anche ad altre discipline come la scherma, il karate, il pattinaggio, che animeranno gli spazi circostanti i campetti. Infine, sono in programma per la fine di agosto i “Giochi senza frontiere”, un insieme di giochi, prove sportive e di abilità e caccia al tesoro in cui si sfideranno tutte le associazioni locali.”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,50 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento