alpadesa
  
Flash news:   Risse tra extracomunitari e impegno contro la camorra, intervento del sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio Coronavirus, avviso alla cittadinanza di Mercogliano del sindaco D’Alessio: “Comunicate i vostri spostamenti da e verso le zone focolaio del virus in Italia e all’estero” Coronavirus: il figlio rientra in Irpinia da Codogno, famiglia in quarantena a Montefusco Tanta allegria e partecipazione a Mercogliano per il Carnevale Princeps Irpino. Foto Classe della Primaria di Torelli in visita al Comune di Mercogliano Emergenza sicurezza in Irpinia, Castiglione (Fdi): “Questa è nostra priorità” Avellino Calcio, Circelli: “pronto a rilevare le quote di Izzo e soci con nuovi imprenditori” Rissa in strada a Capocastello tra extracomunitari, i Carabinieri di Mercogliano denunciano quattro persone “Benessere Giovani- Organizziamoci. Progetto “Youth for next generation”, il Comune di Mercogliano in cerca di candidati Alla scoperta di …, “Globalizzazione o inversione di rotta?”: la riflessione di Stefania Scafa sul fenomeno Turismo

Un ramo si stacca da un albero e lo colpisce alla testa, paura lungo viale San Modestino. FOTO

Pubblicato in data: 3/8/2016 alle ore:23:34 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Cade ramo in viale San Modestino1Un ramo si stacca da un albero e lo colpisce in testa: ferito un professore di scuola elementare in pensione. Paura questa sera lungo il viale alberato di San Modestino a Mercogliano.
L’uomo, un settantenne, con la moglie erano seduti su una panchina a godersi un pò di frescura dei platani quando il pericolo è arrivato dall’alto, ma lui non poteva saperlo. All’improvviso si è staccato un ramo secco del diametro di 8-10 centimetri ed è caduto giù da circa 20 metri. L’anziano non ha avuto il tempo di reagire né di “difendersi” ed è stato colpito in pieno al centro della testa.  L’incidente è avvenuto poco dopo le diciannove e sul posto sono intervenuti i soccorritori con un’ambulanza della Misericordia di Avellino. Visto che l’anziano perdeva molto sangue, è stato medicato sul posto, senza essere trasportato all’Ospedale Moscati. Per lui 20 punti di sutura guaribili. Ai familiari il medico intervenuto ha prescritto una cura a base di antibiotici e ha raccomandato che in caso di mal di testa si recasse al Moscati.
Il viale di San Modestino, composto da platani ultraCade ramo in viale San Modestino2centenari e vincolati, quest’anno non ha avuto l’abituale potatura in primavera, per mancanza di copertura finanziaria.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento