alpadesa
  
Flash news:   Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di MercoglianoNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Rissa tra immigrati, paura e tensione a Mercogliano Scandone sconfitta dalla Palestrina per 87-50

Viale San Modestino buio: a breve il ripristino dei lampioni non coordinati

Pubblicato in data: 23/8/2016 alle ore:09:58 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Viale San Modestino 2Polemiche in città a causa dell’illuminazione serale di viale San Modestino. Diversi cittadini e residenti hanno segnalato il mal funzionamento dell’impianto pubblico lamentando una scarsa visibilità sia per le auto che per i pedoni dovuta proprio ai lampioni spenti. Un problema tecnico, come spiegano dagli uffici di Palazzo di Città, legato al mancato coordinamento dell’orario di accensione di tutti i lampioni che, dunque, non accendendosi in contemporanea non illuminano sufficientemente la strada e i marciapiedi. L’ufficio tecnico ha già preso in carico la problematica allertando il titolare della ditta Francesco Vitobello che da alcuni mesi è subentrata alla ditta Orazio Russo nella gestione e manutenzione dei pubblici impianti di illuminazione del viale di Mercogliano. Un disguido che sarà risolto in breve tempo, assicurano, anche in considerazione dei numerosi frequentatori del viale nelle serate estive nonchè dei fedeli e turisti che usufruiscono della Funicolare che conduce al Santuario di Montevergine.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento