alpadesa
  
domenica 17 novembre 2019
Flash news:   Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino

Carullo rinviato a giudizio sul caso dell’ex segretaria Festa

Pubblicato in data: 1/10/2016 alle ore:09:39 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Consiglio Comunale Mercogliano CarulloIl sindaco Carullo rinviato a giudizio sul caso dell’ex segretaria Festa. La prima udienza è stata fissata per l’11 gennaio 2017 con presidente del Collegio Troiano. A deciderlo il gip Ciccone su richiesta del Pm Annecchini. Il primo cittadino di Mercogliano, difeso dall’avvocato Nello Pizza, a febbraio aveva ricevuto un avviso di garanzia per abuso in atti d’ufficio. Questo il capo d’imputazione per la questione relativa all’avvicendamento della segretaria comunale Gemma Festa, difesa dall’avvocato Salvatore, e sostituita poi da un’altra collega.
Nodo della questione la delibera di Giunta riguardante l’assunzione di due dipendenti del Comune di Mercogliano che avrebbe portato allo scontro tra Carullo e Festa. Secondo quest’ultima lo scorrimento, votato e deliberato dalla Giunta, non sarebbe stato possibile e così espresse parere contrario rispetto alla procedura scelta dal Comune, negando il visto di legittimità. Carullo bloccò il tutto e rispose con un’azione disciplinare nei confronti della segretaria chiedendone la revoca al Ministero. Ieri arriva il rinvio a giudizio all’11 gennaio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento