- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

D’Angelo salva la panchina a Toscano: l’Avellino piega lo Spezia. FOTO

avellino-spezia1Un gol del capitano biancoverde blinda la panchina di Toscano che opta contro lo Spezia Calcio per il 4-3-3. Davanti a Frattali da destra verso sinistra Gonzalez, Djimisiti, Jidayi e Asmah, D’Angelo, Paghera e Lasik in mediana. Belloni, Camarà e Soumarè in avanti. Proprio la zampata di D’Angelo al minuto 76’ piega lo Spezia. L’Avellino va in rete sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Belloni, rimesso in mezzo da Lasik e tramutato in punti dal suo veterano. Quel D’Angelo, alla duecentesima in biancoverde.
avellino-spezia3Già nel primo tempo al 42′ un tiro di Paghera all’incrocio dei pali con Chichizola che con l’aiuto della traversa aveva salvato lo Spezia. Una prestazione da lupi con l’Avellino che porta a casa una vittoria importantissima per la classifica.

Avellino – Spezia 1-0

Rete: st 31′ D’Angelo.

Avellino (4-3-3): Frattali; Gonzalez, Jidayi (19′ pt Perrotta), Djimsiti, Asmah; D’Angelo, Paghera, Lasik (39′ st Crecco); Belloni, Camarà (25′ st Bidaoui), Soumarè. A disp.: Radunovic, Diallo, Migliorini, Verde, Omeonga, Donkor, Bidaoui. All.: Toscano.

Spezia (4-3-3): Chichizola; Vignali, Terzi, Ceccaroni (30′ st Errasti), Migliore; Deiola (25′ st De Col), Pulzetti, Sciaudone; Mastinu, Nené, Baez (16′ st Piu). A disp.: Valentini A., De Col, Okereke, Maggiore, Tamas, Granoche. All.: Di Carlo.

Arbitro: Riccardo Ros della sezione di Pordenone.

Print Friendly, PDF & Email