alpadesa
  
domenica 17 novembre 2019
Flash news:   Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino

Il professore Bruno Gambardella nominato assessore al Comune di Avellino

Pubblicato in data: 20/10/2016 alle ore:15:23 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

gambardella Il professore Bruno Gambardella delegato alla Cultura e alla Pubblica Istruzione per il Comune di Avellino. La nomina di Gambardella, attivo politicamente da anni a Mercogliano ma originario di San Giorgio a Cremano, è arrivata questa mattina insieme a quella dell’avvocato Paola Valentino al Patrimonio. Gambardella, segretario del Partito Democratico di Mercogliano e attualmente dirigente provinciale Pd, appartiene all’area vicina al presidente del Consiglio Regionale Rosetta D’Amelio. Prevista per domani mattina la firma dei due nuovi assessori pronti ad entrare nella nuova, ennesima, giunta del comune capoluogo.
Valzer di deleghe per Teresa Mele che passa dalla Cultura alle Politiche Sociali e Anna Carbone che avrà, oltre al Contenzioso, anche la delega al Personale. Il vicesindaco Maria Elena Iaverone conserva le Finanze. Conferme per gli assessori Tomasone all’Urbanistica, Penna all’Ambiente, Costantino Preziosi ai Lavori Pubblici e e Iannaccone ai Fondi Europei. Esclusi Marco Cillo ed Elena Tordela.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento