mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli

Lasik: “Volevo riscattarmi dopo la brutta prova di Novara”

Pubblicato in data: 27/10/2016 alle ore:10:08 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

lasikIn sala stampa Richard Lasik autore del gol: “A Novara ho fatto male. Ho deciso di esultare con i miei compagni perchè avevo voglia di riscattarmi”: Una rete che vale doppio, un successo che da coraggio e rilancia: “In casa è la terza vittoria di fila, la cosa che conta adesso è sbloccarci fuori casa. Bisogna cambiare registro anche fuori”. L’ex Brescia prosegue ancora: “Secondo me sono in condizione. Ci può stare una prestazione brutta. Ho reagito nel modo migliore. Dimentichiamo presto la prestazione di Novara”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento