venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Paura nella notte in via Loreto, incidente con due autovetture coinvolte: 5 i feriti

Pubblicato in data: 2/10/2016 alle ore:15:49 • Categoria: CronacaStampa Articolo

carabinieriPer fortuna è stato solo un grande spavento quello che nella tarda serata di ieri hanno vissuto i mercoglianesi nei pressi dell’Abbazia del Loreto. Verso le 23 lungo la strada, dove sono in corso dei lavori per il rifacimento del marciapiedi, c’è stato un incidente pauroso tra una 145 e una Mercedes. Cinque i feriti, tutti ricoverati presso la Città Ospedaliera di Avellino. Uno si trova in prognosi riservata e gli altri non risultano essere in gravi condizioni. Le due auto sono entrate in collisione lungo la strada provinciale che da Mercogliano conduce ad Avellino. Sentendo l’urto violento si è subito pensato al peggio, visto che i carabinieri, intervenuti prontamente sul posto hanno chiuso al traffico la strada. Sul posto sono dovuti intervenire ben tre ambulanze e i Vigili del Fuoco. Secondo le prime ricostruzioni del sinistro la causa sarebbe stato un sorpasso avventato. Le auto di sono schiantate verso il muro delle rispettive carreggiate. Per gli abitanti della zona una vero e proprio spavento che per fortuna non ha avuto conseguenze drammatiche.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento