alpadesa
  
Flash news:   Isochimica, morto un altro operaio per amianto. Domani i funerali a Mercogliano Chiave di Montevergine: firmato l’accordo tra Provincia e Comune Avellino, il centrocampista Tomas Federico è un nuovo tesserato Giorno della Memoria, il sindaco di Mercogliano D’Alessio: ”la conoscenza del passato è l’antidoto per il futuro” Oggi il Giorno della Memoria per non dimenticare la tragedia della Shoah Non basta Micovschi, finisce 1-1 col Picerno “Verità per Giulio Regeni”: a quattro anni dalla scomparsa restano ancora ombre La Scandone Avellino battuta da Citysightseeing Palestrina per 57-60 Capocastello, iniziano i lavori di messa in esercizio della rete del gas Avellino, arriva il portiere Andrea Dini

Progetto Care Sharing: Assoconsum promuove incontro

Pubblicato in data: 25/10/2016 alle ore:15:37 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Viale San Modestino 6L’Asso-Consum, associazione per la difesa dei consumatori riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico, rende noto che domani, Mercoledì 26 ottobre 2016, alle ore 17.00, presso il Circolo Sporting Tennis Team di Mercogliano via Acqua Micheletti, si terrà l’incontro rientrante nel progetto Care Sharing, finanziato dal Ministero dello Sviluppo economico, sul tema: Alimentarsi correttamente con scelte consapevoli. Nel corso dell’incontro, cui interverranno il Presidente provinciale Asso-Consum, Avv. Francesco Corbo, l’Avv. Adriano Maffeo, membro del direttivo legale dell’associazione e la Dott.ssa Marika Dello Russo, nutrizionista e ricercatrice presso l’Istituto di Scienze dell’Alimentazione del CNR di Avellino, saranno illustrate alcune semplici regole da ricordare per una corretta alimentazione nelle diverse fasce di età e, in particolare, per chi si dedica all’attività sportiva. Per orientare le scelte alimentari è importante anche conoscere ciò che si compra. Saranno quindi fornite spiegazioni circa la lettura delle etichette dei prodotti, sui diritti dei consumatori e sulle modalità per azionarli.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento