alpadesa
  
Flash news:   Isochimica, morto un altro operaio per amianto. Domani i funerali a Mercogliano Chiave di Montevergine: firmato l’accordo tra Provincia e Comune Avellino, il centrocampista Tomas Federico è un nuovo tesserato Giorno della Memoria, il sindaco di Mercogliano D’Alessio: ”la conoscenza del passato è l’antidoto per il futuro” Oggi il Giorno della Memoria per non dimenticare la tragedia della Shoah Non basta Micovschi, finisce 1-1 col Picerno “Verità per Giulio Regeni”: a quattro anni dalla scomparsa restano ancora ombre La Scandone Avellino battuta da Citysightseeing Palestrina per 57-60 Capocastello, iniziano i lavori di messa in esercizio della rete del gas Avellino, arriva il portiere Andrea Dini

Toscano: “Bisogna avere più coraggio fuori casa”

Pubblicato in data: 27/10/2016 alle ore:09:11 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

toscano“Abbiamo fatto un primo tempo importante, mettendo alle corde la Ternana. Purtroppo non abbiamo chiuso la partita in un paio di occasioni, è l’unico rammarico. C’era rabbia voglia di riscatto. I ragazzi hanno dimostrato di tenerci alla maglia. Adesso, bisogna trovare continuità. Non possiamo commettere più errori”. Questo il commento di Toscano che parla anche della prova di Lasik: “Non ho visto che non ha esultato. Ero convinto che avrebbe fatto una grandissima prestazione. Ho detto ai ragazzi che dobbiamo avere più coraggio e personalità anche fuori casa. Spero di avere presto la squadra a pieno organico”. Molina: “Sta facendo degli accertamenti, avremo notizie in queste settimane”. Castaldo non al top: “E’ un giocatore che in mezzo al campo si sente. Non si sta risparmiando. Ha dato qualità”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento