alpadesa
  
sabato 25 gennaio 2020
Flash news:   Capocastello, iniziano i lavori di messa in esercizio della rete del gas Avellino, arriva il portiere Andrea Dini M5S raccoglie le firme domani a Mercogliano per l’installazione di centraline per rilevare le polveri sottili Oggi 24 gennaio si festeggia San Francesco di Sales patrono dei giornalisti Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti Capocastello, approvato studio di fattibilità per la messa in sicurezza del borgo A Catania lupi sconfitti per 3-1 Vittoria in trasferta per la Scandone: battuta per 71-82 la Stella Azzurra Roma “Mercogliano Cardioprotetta”, lunedì la presentazione del progetto nell’aula consiliare Autovelox, psicosi tra gli automobilisti per le nuove postazioni lungo il Raccordo e ricorsi per quello della Variante

Toscano: “Bisogna dare continuità ai nostri risultati”

Pubblicato in data: 7/10/2016 alle ore:18:56 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

allenatore-toscano“Non bisogna commettere l’errore di pensare che con la vittoria sulla Pro Vercelli i nostri guai siano finiti. Bisogna dare continuità a quella partita. I risultati positivi sono la ricetta migliore in un campionato difficile come la Serie B. Il Perugia è una grande squadra, il Curi è un campo difficile e noi abbiamo bisogno della stessa cattiveria che abbiamo mostrato sabato scorso. Vogliamo sfatate questo tabù senza pensare alle assenze. Ho un gruppo fantastico”. Sul pacchetto avanzato: “Castaldo e Mokulu non saranno della gara. Abbiamo a disposizione Verde e Ardemagni. Ma non cerchiamo alibi. Voglio una squadra desiderosa di fare risultato”. Su Lasik: “Sarà della partita”. In difesa? “Ci sarà spazio per Jidayi”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento