alpadesa
  
Flash news:   Tosap, Imu e Tari: il Comune scende in campo per il sostegno ai commercianti Coronavirus, nuovo positivo in Irpinia: è di Contrada Coronavirus, calano i morti (+70) e aumentano i guariti (+3.503) ma i contagi restano +593 Screening sierologico ad Ariano: sono 60 i positivi al tampone Spari contro auto di giovani a Mercogliano, oggi in Prefettura Comitato per l’ordine pubblico Coronavirus, in Irpinia secondo giorno consecutivo a contagio zero. I tamponi effettuati sono stati 298 Us Avellino, completato il passaggio delle quote Coronavirus, risalgono i contagi (+584) e le vittime (+117) in un giorno SportDays 2020, sabato la presentazione al Centro Sociale Campanello Un anno di amministrazione D’Alessio, il sindaco: “Un anno bellissimo, l’obiettivo è riportare Mercogliano ad essere la perla dell’Irpinia”

Toscano: “Dieci e lode a tutti per cuore e umiltà”

Pubblicato in data: 17/10/2016 alle ore:11:50 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

mister-toscanoMimmo Toscano dopo la vittoria sullo Spezia tira un sospiro di sollievo:“Mai pensato di poter rischiare, credevo di poterla vincere. Ho visto i ragazzi prendersi la responsabilità della partita non buona. La squadra era convinta di poter portare a casa la vittoria. Oggi l’hanno dimostrato. Sono stati bravi a non subire le critiche, gli attacchi la pressione. Non dobbiamo fermarci. Bisogna dare continuità anche in trasferta. i ragazzi si sono guardati negli occhi e hanno capito che se si vuole lavorare in una piazza importante come questa, devono avere le spalle larghe. Ringrazio i tifosi che ci hanno sostenuto fino al novantacinquesimo”. I tanti infortuni accorsi all’Avellino: “Io ho fatto una statistica, nel girone di andata con il sintetico c’è una incidenza abbastanza alta. Nel girone di ritorno no. La tensione però in questa fase è l’incidenza maggiore”. Ogni volta che chiama un giocatore a centrocampo, l’atleta in questione fa gol: “Dieci e lode darei a tutti per cuore e umiltà”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento