gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto I bambini autistici protagonisti a Mercogliano: ripulita la villa comunale. Foto

Derby pari tra Avellino e Benevento. FOTO

Pubblicato in data: 12/12/2016 alle ore:07:54 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

avellino-benevento2Finisce in parità (1-1) il derby di Serie B tra Avellino e Benevento. In un “Partenio-Lombardi” affollato per le grandi occasioni, le due compagini campane si sono affrontate in un match combattuto, spigoloso e non avaro di occasioni, in particolare per i padroni di casa che, in vantaggio per oltre ottanta minuti, non sono riusciti a chiudere in anticipo il match, subendo il ritorno dei sanniti.
Novellino schiera un 4-4-2: Frattali in porta, Gonzalez, Jidayi, Djimsiti e Asmah in difesa. Linea mediana con Verde, D’Angelo, Omeonga e Belloni. Davanti Castaldo e Ardemagni.
avellino-benevento3La gara: : al 7′ pt perla di Verde, ma al 37′ del st Cissè di testa pareggia.

AVELLINO-BENEVENTO: 1-1
AVELLINO (4-4-2): Frattali; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Asmah; Verde (21′ st Bidaoui), D’Angelo, Omeonga, Belloni; Castaldo (28′ st Lasik), Ardemagni (11′ st Mokulu). A disp.: Radunovic, Offredi, Diallo, Crecco, D’Attilio, Camarà All.: Novellino.
BENEVENTO (4-3-3): Cragno; Gyamfi, Camporese, Lucioni, Lopez (26′ pt Pezzi); Del Pinto, Buzzegoli (14′ st Falco), Chibsah; Ciciretti, Ceravolo, Puscas (33′ st Cissè). A disp.: Gori, Venuti, Padella, De Falco, Pajac, Jakimovski. All.: Baroni (squalificato, in panchina Cozzi).
avellino-benevento-curva-sudARBITRO: Pinzani di Empoli.
Ammoniti:Frattali, Omeonga (A), Camporese, Lopez, Pezzi, Del Pinto (B): Angoli: 6-3 Avellino
MARCATORI: 7′ pt Verde, 37′ st Cissè di testa pareggia.
avellino-benevento-tifosi-sanniti

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento