gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Furto al supermercato, denunciata coppia minorenne di origine romena

Pubblicato in data: 17/12/2016 alle ore:17:55 • Categoria: CronacaStampa Articolo

supemercato-scaffaliProsegue senza sosta la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, condotta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino e che ogni giorno vede impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio teso a garantire sicurezza e rispetto della legalità.
I Carabinieri della Compagnia di Avellino hanno posto grande attenzione alla problematica, intensificando i controlli e garantendo la massima presenza di uomini sul territorio, soprattutto durante le ore notturne ed in quelle aree particolarmente colpite dal fenomeno, sia per prevenire i reati predatori che per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.
Ed ancora una volta tali sforzi hanno portati i loro frutti. I fatti risalgono a qualche giorno fa: in un supermercato dell’hinterland avellinese, ignoti si erano impossessati di vari cosmetici dagli espositori, per un valore di circa 300 euro, occultandoli in un borsone ed eludendo così i controlli alle casse. Ma la commessa del supermercato, accortasi del fare sospetto di un ragazzo ed una ragazza, ha subito allertato i Carabinieri che, giunti sul posto, riuscivano a recuperare la refurtiva abbandonata dalla coppia durante la fuga.
I militari della Stazione di Mercogliano avviavano quindi un’attività d’indagine e tramite l’acquisizione di vari filmati e di molteplici testimonianze, sono riusciti ad addivenire all’identificazione della coppia: si tratta di due minorenni di origine romena e residenti a Mercogliano.
Alla luce delle evidenze emerse per i due giovani è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura per i Minorenni di Napoli.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento