marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto I bambini autistici protagonisti a Mercogliano: ripulita la villa comunale. Foto Tragedia a Torelli di Mercogliano, 54enne si toglie la vita con un’arma da fuoco Turris–Avellino: da oggi il via alla prevendita

Novellino: “Sono convinto di salvare questa squadra”

Pubblicato in data: 19/12/2016 alle ore:11:42 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

walter-novellinoQuesto il commento del tecnico biancoverde Walter Alfredo Novellino nel post gara, molto amareggiato dopo il ko subito a Bari: “Manca l’autostima, a questi ragazzi non posso rimproverare assolutamente nulla. Come squadra ci siamo, la difesa è ben organizzata, ma i centrocampisti devono assolutamente accorciare in avanti. Sono convinto di salvare questa squadra perché abbiamo qualità”. Sul momento negativo di Ardemagni: “Vivrà giornate migliori”. Il trainer di Montemarano prosegue ancora: “Mi dispiace solo per i tifosi. Volevo portare a casa un risultato positivo e potevamo farlo. Finalmente è arrivato il gol di Castaldo e sono fiducioso. Dobbiamo lavorare sotto l’aspetto mentale”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento