alpadesa
  
Flash news:   Isochimica, morto un altro operaio per amianto. Domani i funerali a Mercogliano Chiave di Montevergine: firmato l’accordo tra Provincia e Comune Avellino, il centrocampista Tomas Federico è un nuovo tesserato Giorno della Memoria, il sindaco di Mercogliano D’Alessio: ”la conoscenza del passato è l’antidoto per il futuro” Oggi il Giorno della Memoria per non dimenticare la tragedia della Shoah Non basta Micovschi, finisce 1-1 col Picerno “Verità per Giulio Regeni”: a quattro anni dalla scomparsa restano ancora ombre La Scandone Avellino battuta da Citysightseeing Palestrina per 57-60 Capocastello, iniziano i lavori di messa in esercizio della rete del gas Avellino, arriva il portiere Andrea Dini

Continuano gli appuntamenti infrasettimanali con Amdos Mercogliano

Pubblicato in data: 23/1/2017 alle ore:15:20 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Si è svolta l’altra sera un’altra giornata di prevenzione in rosa a cura di Amdos Mercogliano. Presso i locali adiacenti la farmacia Nevola in viale San Modestino a Mercogliano, l’ennesimo successo decretato dalla partecipazione di numerose donne e non solo che hanno aderito alle visite gratuite. Oltre ai dottori senologi Carlo Iannace e Danilo Palmieri che hanno effettuato circa 60 visite senologiche, ha partecipato anche il dentista Emanuele Quattrocchi che ha eseguito più di 10 controlli.

Si ringraziano i dottori per il loro instancabile impegno e la disponibilità, anche dopo lunghe giornate di lavoro, la farmacia Nevola per l’accoglienza e per aver messo a disposizione i locali e le tantissime persone che hanno partecipato alla giornata, continuando a credere nell’importanza della prevenzione che va sempre al primo posto.

L’Amdos Mercogliano vi dà appuntamento alle prossime giornate. Per il calendario è possibile consultare la pagina Facebook.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento