mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli

Foglio di via per due giovani rumeni residenti a Mercogliano

Pubblicato in data: 21/1/2017 alle ore:22:01 • Categoria: CronacaStampa Articolo

I Carabinieri della Compagnia di Baiano, nell’ambito dei servizi predisposti in occasione della recenti precipitazioni nevose, finalizzati al controllo del traffico veicolare ed al contrasto delle violazioni in materia di Codice della Strada, hanno deferito un 18enne in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.
Nello specifico, i militari della Stazione di Monteforte Irpino, procedevano al controllo di un’auto il cui conducente alla vista dei Carabinieri tentava di sorpassare alcuni veicoli in colonna, verosimilmente nel tentativo di dileguarsi.
Tale maldestra manovra non sfuggiva ai militari che prontamente fermavano quel veicolo con a bordo due giovani. Dagli immediati accertamenti risultava che:
– il conducente dell’auto era sprovvisto della patente di guida in quanto mai conseguita e già in precedenza denunciato per tale reato;
– il veicolo era sottoposto a sequestro amministrativo e non coperto di assicurazione.
Alla luce delle evidenze emerse, a carico del giovane scattava la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.
Inoltre, in considerazione dell’ingiustificata presenza in quel Comune, i due giovani, entrambi di origine romena, residenti a Mercogliano e con a carico numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e la persona, venivano proposti per l’emissione della misura di prevenzione del Rimpatrio con Foglio di Via Obbligatorio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento