alpadesa
  
sabato 08 agosto 2020
Flash news:   Messaggio della mamma di Ascanio per ringraziare gli irpini residenti a Boston: “L’affetto e l’amore che ci hanno dimostrato va oltre ogni confine” Il “Viaggio” di Paolo Speranza, galà lirico al tramonto e le stelle di Campo Maggiore: lunedì 10 agosto Montevergine protagonista L’ irpino Matteo Piantedosi è da oggi il nuovo Prefetto di Roma. Le congratulazioni del sindaco di Mercogliano Amdos Mercogliano, nell’assemblea non approvato il bilancio 2019: “Messo finalmente un punto di stop e si va avanti all’insegna del volontariato, solidarietà e grande stima” Coronavirus, nuovi contagi ad Avellino e Atripalda Domani visita in Irpinia per il Ministro Bonetti e il senatore Matteo Renzi Montevergine, al via il taglio dell’erba lungo la strada provinciale 274 “Stai comm’ o’ beato Giulio”: il 10 agosto a guardare le stelle cadenti a Montevergine con il Parco del Partenio Regionali, Castiglione FdI: De Luca sta distruggendo l’agricoltura Irpina Coronavirus, altri 7 casi positivi e 3 guariti in Campania oggi: in totale sono 5.016

Il 5 gennaio partono i saldi in Campania, al parco commerciale Movieplex fioccano gli sconti

Pubblicato in data: 4/1/2017 alle ore:15:02 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

MovieplexGiovedì 5 gennaio anche in Campania partono i saldi 2017, che proseguiranno sino al 2 marzo. Lo studio di Confesercenti rileva che i saldi, in base alle intenzioni di acquisto degli italiani, possono valere potenzialmente oltre 4,9 miliardi di euro di consumi, per una spesa media di circa 330 euro a famiglia. Con riferimento alla Campania si parla di una stima di 250 milioni di euro di spesa, una grande opportunità per dare ossigeno alle aziende in perenne crisi economica.
Sui saldi abbiamo sentito Antonella Lepore, responsabile dei negozi del parco commerciale Movieplex: “quest’anno i saldi in Campania sono iniziati in ritardo di qualche giorno rispetto l’anno scorso, anche se comunque i negozi del parco commerciale Movieplex invogliano i clienti all’acquisto con promozioni presenti tutto l’anno”. Occasioni di sconto con saldi fino al 70%, “perché i nostri brand – prosegue la Lepore – vogliono premiare fin da subito i numerosi clienti che durante questi mesi hanno fatto crescere i punti vendita all’interno del parco commerciale”.
Tante le novità che bollono in pentola: Da pochi giorni vi è stata l’apertura di un’altra insegna del gruppo Miroglio con il noto brand “Oltre”, del punto vendita occhialottica e il giorno 5 ci sarà l’inaugurazione del punto vendita abbigliamento uomo Blooker. oramai il parco commerciale Movieplex si è affermato come l’unica realtà della provincia in cui le famiglie possono trovare di tutto: dall’intrattenimento con il cinema al divertimento con il Cosmic Boowling, alla spesa quotidiana con Eurospin allo shopping con i numerosi brand di abbigliamento-accessori-make up-articoli per la casa. Non manca in ultimo una vasta scelta per deliziare i palati più esigenti con la presenza della pizzeria Movieat, il notissimo pub Old Wild West, Mc Donald’s e bar/tabacchi Cinecafe’. Vi aspettiamo numerosi al parco commerciale Movieplex, in via Sant’angelo Mercogliano e vi invitiamo visitare il nostro sito dove sono presenti le promozioni e gli eventi www.parcocommercialemovieplex.it“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. ALTRO KE LI SCONTI KUA FIOCCANO DAVVERO LI KRISTALLI DI NEVE

Lascia un tuo commento