alpadesa
  
Flash news:   Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza Controlli e sequestri dei Carabinieri Forestali di Avellino in supermercati di Atripalda e Mercogliano Coppa Italia, vittoria in rimonta con la Cavese. Foto Maltempo, chiusi parchi pubblici e cimitero a Mercogliano Allerta meteo arancione, oggi scuole chiuse a Mercogliano Coppa Italia Avellino-Cavese, info sui biglietti Infiltrazioni al PalaDelMauro, gara rinviata

Novellino: “Abbiamo mostrato un grande carattere”

Pubblicato in data: 29/1/2017 alle ore:15:10 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

“Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo. Purtroppo in alcuni momenti eravamo troppo belli a vederci. Ci tengo a sottolineare che Paghera e Omeonga hanno fatto una grandissima prestazione. Moretti ha dato più concretezza e velocità. Eusepi mi ha permesso di allungare la squadra. Perderla sarebbe stato troppo. Il nostro è un problema di mentalità, e sotto questo aspetto stiamo cambiando. Abbiamo sofferto sul 2 a 1, ma poi abbiamo reagito con le strutture. Noi dobbiamo sempre giocare per vincere”.
Commenta così a fine gara il mister Walter Novellino. Sul mercato:” Io sto strutturando la squadra, abbiamo un problema dove gioca un destro al posto di un sinistro. Non ci serve un ragazzino”. Gonzalez ancora terzino: “Sta facendo benissimo ed è stato richiesto anche da squadre di A. Abbiamo preso due gol che possiamo evitare. E’ ovvio che se avessi un mancino”: Sui tifosi: “Ci hanno aiutato tanto, loro per noi sono un valore aggiunto”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento