alpadesa
  
Flash news:   Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza Controlli e sequestri dei Carabinieri Forestali di Avellino in supermercati di Atripalda e Mercogliano Coppa Italia, vittoria in rimonta con la Cavese. Foto Maltempo, chiusi parchi pubblici e cimitero a Mercogliano Allerta meteo arancione, oggi scuole chiuse a Mercogliano Coppa Italia Avellino-Cavese, info sui biglietti Infiltrazioni al PalaDelMauro, gara rinviata

Sacripanti: “Vittoria importante che ci riporta al secondo posto”

Pubblicato in data: 5/1/2017 alle ore:19:10 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

coach-sacripanti1-2016-17Vittoria importantissima per la Sidigas Avellino che si impone sul Telenet Oostende in terra belga non solo conquistando il secondo posto nella classifica del proprio girone, ma ‘vendicando’ la sconfitta in casa al PalaDelMauro della partita di andata. In conferenza stampa coach Sacripanti è soddisfatto del risultato raggiunto merito soprattutto di un’eccellente difesa: “Sono molto contento del risultato, avevamo bisogno di vincere questa partita per prenderci la seconda posizione nel nostro girone. Abbiamo giocato un’ottima gara in difesa e questo è un dato che ha fatto la differenza, abbiamo collaborato bene su tutti i pick and roll controllando il ritmo della gara. È’ una vittoria molto importante. Sono soddisfatto della prestazione dei miei giocatori, erano tutti pronti e concentrati. Congratulazioni a Ostenda che non ha mai mollato credendoci fino alla fine.” In sala stampa insieme al coach irpino era presente anche anche Martin Leunen, reduce di un’ottima prestazione. Il veterano biancoverde sottolinea l’importanza di una delle maggiori armi del suo team, la difesa: “Abbiamo giocato un’ottima partita sin dal primo quarto, questa vittoria è il frutto di un buon lavoro di squadra, siamo restati uniti muovendo bene la palla e trovando degli ottimi canestri. L’aspetto che ha fatto la differenza è stato la nostra ottima difesa.”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento