gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Ufficiale il passaggio di Mokulu al Frosinone

Pubblicato in data: 12/1/2017 alle ore:16:34 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Benjamin Mokulu continuerà la propria avventura in Italia tra le fila del Frosinone. Il gigante belga congolese è stato ceduto al club del presidente Stirpe con la formula del prestito: “Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Benjamin Mokulu. L’attaccante belga classe ’89 arriva dall’Avellino con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore della società giallazzurra”. Questo il comunicato apparso sul sito del sodalizio laziale. Per la punta nessun gol in questa stagione irpina, a differenza dello scorso anno, dove tra campionato e Coppa le reti furono addirittura 13. Per lui la possibilità di rilancio in Ciociaria. I lupi dal canto loro al termine della stagione incasseranno una buona cifra dal suo addio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento