alpadesa
  
Flash news:   Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza Controlli e sequestri dei Carabinieri Forestali di Avellino in supermercati di Atripalda e Mercogliano Coppa Italia, vittoria in rimonta con la Cavese. Foto Maltempo, chiusi parchi pubblici e cimitero a Mercogliano Allerta meteo arancione, oggi scuole chiuse a Mercogliano Coppa Italia Avellino-Cavese, info sui biglietti Infiltrazioni al PalaDelMauro, gara rinviata

Una bomba di Moretti e l’Avellino acciuffa il pari. FOTO

Pubblicato in data: 29/1/2017 alle ore:12:55 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Finisce 2-2 tra Avellino ed Entella in un susseguirsi di colpi di scena chiusi dall’eurogol di Moretti (41’ st) che consente ai biancoverdi di conseguire comunque il quarto risultato utile consecutivo. Supremazia dei padroni di casa nel primo tempo.
Novellino schiera un 4-4-2 con Radunovic in porta, difesa a quattro con Gonzalez, Djimsiti, Jidayi e Laverone in difesa. Linea mediana composta da Lasik, Omeonga, Paghera e Belloni. Verde e Ardemagni di punta.
Il vantaggio viene firmato da Lasik (27’) che raccoglie il rinvio sbagliato di Iacobucci. La gara sembra mettersi in discesa per i lupi che però subiscono il pari di Catellani (35’). Nella ripresa il vantaggio dell’Entella con Troiano (23’) e il pari di Moretti.

TABELLINO AVELLINO-VIRTUS ENTELLA: 2-2
AVELLINO (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Jidayi (37′ st Soumarè), Laverone; Lasik, Omeonga, Paghera (17′ st Moretti), Belloni (10’st Eusepi); Verde, Ardemagni. A disp.: Lezzerini, Donkor, Perrotta, Crecco, Tassi, All.: Novellino.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Baraye; Palermo (25′ st Sini), Troiano, Moscati; Tremolada (47′ st Ardizzone); Catellani (32′ st Carvalho), Caputo. A disp.: Paroni, Filippini, Benedetti, Belli, Ammari, Diaw, All.: Breda.
MARCATORI: 29′ pt Lasik, 37′ pt Catellani, 22′ st Troiano, 41′ st Moretti
Arbitro: Minelli di Varese.
Note: Ammoniti: Omeonga, Laverone,Moretti, Eusepi (A), Ceccarelli (VE). Angoli: 8-0 Avellino. Rec: 2′ pt , 5′ st

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento