alpadesa
  
Flash news:   Traforo del Partenio, nasce oggi il Comitato per il No Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Operazione Risorgimento Digitale”, il Comune di Mercogliano scelto per un progetto di educazione nell’utilizzo degli strumenti informatici Raccolta e smaltimento oli e indumenti usati, pubblicati due avvisi sul sito del Comune di Mercogliano La Co.Vi.So.C. sblocca il mercato dell’Avellino Calcio Una fiaccolata per Antonio Dello Russo. Il fratello Giliberto: “chiediamo verità” Messa e fiaccolata in ricordo di Antonio Dello Russo questo pomeriggio a Mercogliano Da domani attivi tre nuovi autovelox sul raccordo Avellino-Salerno Niente mercato ad Avellino, ambulanti in piazza contro l’Amministrazione Festa Chiuse le indagini per l’aggressione all’assessore Giacobbe

Una bomba di Moretti e l’Avellino acciuffa il pari. FOTO

Pubblicato in data: 29/1/2017 alle ore:12:55 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Finisce 2-2 tra Avellino ed Entella in un susseguirsi di colpi di scena chiusi dall’eurogol di Moretti (41’ st) che consente ai biancoverdi di conseguire comunque il quarto risultato utile consecutivo. Supremazia dei padroni di casa nel primo tempo.
Novellino schiera un 4-4-2 con Radunovic in porta, difesa a quattro con Gonzalez, Djimsiti, Jidayi e Laverone in difesa. Linea mediana composta da Lasik, Omeonga, Paghera e Belloni. Verde e Ardemagni di punta.
Il vantaggio viene firmato da Lasik (27’) che raccoglie il rinvio sbagliato di Iacobucci. La gara sembra mettersi in discesa per i lupi che però subiscono il pari di Catellani (35’). Nella ripresa il vantaggio dell’Entella con Troiano (23’) e il pari di Moretti.

TABELLINO AVELLINO-VIRTUS ENTELLA: 2-2
AVELLINO (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Jidayi (37′ st Soumarè), Laverone; Lasik, Omeonga, Paghera (17′ st Moretti), Belloni (10’st Eusepi); Verde, Ardemagni. A disp.: Lezzerini, Donkor, Perrotta, Crecco, Tassi, All.: Novellino.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Baraye; Palermo (25′ st Sini), Troiano, Moscati; Tremolada (47′ st Ardizzone); Catellani (32′ st Carvalho), Caputo. A disp.: Paroni, Filippini, Benedetti, Belli, Ammari, Diaw, All.: Breda.
MARCATORI: 29′ pt Lasik, 37′ pt Catellani, 22′ st Troiano, 41′ st Moretti
Arbitro: Minelli di Varese.
Note: Ammoniti: Omeonga, Laverone,Moretti, Eusepi (A), Ceccarelli (VE). Angoli: 8-0 Avellino. Rec: 2′ pt , 5′ st

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento