gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Dolore in città per la scomparsa di Antonietta Dello Russo: interrotto il programma della Zeza

Pubblicato in data: 27/2/2017 alle ore:16:48 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Dolore in città per la morte di Antonietta Dello Russo: interrotto il programma della Zeza di Mercogliano per il grave lutto che ha colpito una delle famiglie che ha dato un grande contributo di partecipazione per questo Carnevale. Antonietta Dello Russo è morta oggi all’età di 54 anni, apparteneva ad una delle famiglie più vicine a questa storica manifestazione. Alla famiglia il cordoglio dell’intera città. “E’ una scomparsa che ci crea un forte dolore – dichiara Mario Cerchione, presidente dell’associazione della Zeza mercoglianese – abbiamo deciso di fermare qui i festeggiamenti per il Carnevale in segno di rispetto per la famiglia a cui siamo tutti molto vicini. La manifestazione si ferma qui.” Ssu facebook anche il messaggio di cordoglio del presidente dell’Unpli provinciale, Giuseppe Silvestri: “L’Unpli si associa al presidente Mario Cerchione e a tutti i componenti della Zeza di Mercogliano nel porgere le condoglianze alla famiglia Dello Russo per la grave scomparsa di Antonietta. Date prova del senso della Comunità in quanto vi fermate in segno di solidarietà e di affermazione di sani valori, di rispetto del dolore della famiglia che diventa in questo modo anche il vostro dolore. Siete di esempio per tutti noi.”

 

Advertisement

 
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento