alpadesa
  
Flash news:   Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Ardemagni: “Abbiamo avuto una reazione importante”

Pubblicato in data: 21/3/2017 alle ore:10:06 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Il gol mi sembrava regolare. Ogni sabato stiamo qui a recriminare. Fa male, dobbiamo essere più forti degli episodi”.
Il cannoniere dei lupi, Matteo Ardemagni, arriva a quota 10: “Siamo partiti con il freno a mano nel primo tempo. Poi abbiamo avuto una reazione importante. Siamo arrivati tante volte in area, forse non abbiamo concluso tanto. Ma siamo vivi”. Pareggio stretto? “Il Novara mira ai play-off. E’ una squadra importante. Per come si era messa è un buon punto”.  Sulla reazione di Verde dopo il cambio: “E’ giovane. Può starci. Non voleva uscire. Mi incazzo io a quasi 30 anni…”. Sui subentrati: “Hanno fatto tutti molto bene. Da Belloni a Omeonga, fino ad arrivare a Bidaoui che non giocava da Cesena”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento