alpadesa
  
Flash news:   Festa della Repubblica, da questa sera i colori del tricolore illuminano Palazzo di Città Coronavirus, un nuovo caso in Irpinia: è di Casalbore Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi e altre 60 vittime in un giorno Sport Days, alle 18 inaugurazione dell’edizione 2020 nel piazzale antistante la Piscina Comunale Coronavirus, in Irpinia nuovo positivo ad Ariano. Effettuati 116 tamponi Montevergine, messa di Pentecoste con istituzioni e associazioni. Guariglia: “La pandemia ci ha reso più uniti”. Video e Foto Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Playoff: l’Avellino ci sarà Coronavirus, su 190 tamponi effettuati in Irpinia un solo caso positivo: è di Prata P.U. Firmato il protocollo per la realizzazione del collegamento del Santuario di Montevergine all’impianto di depurazione comprensoriale di Manocalzati

Chiusura scuola di via Amatucci: oggi il trasferimento degli alunni

Pubblicato in data: 13/3/2017 alle ore:09:15 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Trasferimento temporaneo della sede Amatucci: da oggi 13 marzo gli alunni della scuola dell’infanzia usufruiranno del servizio scolastico presso il plesso della scuola dell’infanzia di San Modestino mentre le classi della scuola primaria saranno allocate presso la scuola secondaria di I grado Guido Dorso.

SCUOLA DELL’INFANZIA

Gli alunni potranno fruire del servizio dello scuolabus comunale per lo spostamento fino al plesso di San Modestino, nei seguenti orari:
In ingresso: ore 8,40 fermata davanti al punto vendita Lombardi;
Uscita: ore 15,40 fermata davanti al punto vendita Lombardi.
Tale servizio è temporaneamente messo a disposizione gratuitamente (max. 5 gg.); in seguito, i genitori che intendono usufruirne, potranno formalizzare la richiesta presso il Settore Sociale.
Al fine di non creare intralcio al traffico e di assicurare le necessarie condizioni di sicurezza, si comunica che gli alunni che non usufruiscono del servizio mensa, DEVONO essere prelevati dal plesso di San Modestino dalle ore 12,30 alle ore 12,45, NON OLTRE.

SCUOLA PRIMARIA

Gli alunni che fruivano del servizio scuolabus continueranno ad utilizzare tale trasporto, che li condurrà alla scuola secondaria di I grado, dove, dalle ore 8,00 alle 8,20, sarà attivo il servizio pre-scuola.
Le attività didattiche si svolgeranno secondo i seguenti orari:
ingresso ore 8,20
uscita ore 13,10 per gli alunni che fruiscono dello scuolabus
uscita ore 13,20 per tutti gli altri.
Gli utenti (alunni e genitori) utilizzeranno l’ingresso principale (vialetto che dà su via R. Marcone); i genitori potranno accompagnare e riprendere i propri figli al portone centrale. E’ tassativamente vietato utilizzare la strada che dà accesso al parcheggio interno della scuola.

I genitori, che intendono visitare le aule predisposte per ciascuna classe, saranno accolti lunedì 13/03/2017 dalle 17,00 alle 18,00.
Per motivi di sicurezza non sarà consentito l’ingresso ai genitori, durante lo svolgimento delle attività didattiche.

AVVISO PER UTENTI SEZIONE PRIMAVERA
Si comunica che gli alunni della sezione primavera saranno ospitati presso la struttura della Scuola dell’infanzia di San Modestino dal giorno 13/03/2017, secondo orari già stabiliti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento