alpadesa
  
Flash news:   Festa della Repubblica, da questa sera i colori del tricolore illuminano Palazzo di Città Coronavirus, un nuovo caso in Irpinia: è di Casalbore Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi e altre 60 vittime in un giorno Sport Days, alle 18 inaugurazione dell’edizione 2020 nel piazzale antistante la Piscina Comunale Coronavirus, in Irpinia nuovo positivo ad Ariano. Effettuati 116 tamponi Montevergine, messa di Pentecoste con istituzioni e associazioni. Guariglia: “La pandemia ci ha reso più uniti”. Video e Foto Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Playoff: l’Avellino ci sarà Coronavirus, su 190 tamponi effettuati in Irpinia un solo caso positivo: è di Prata P.U. Firmato il protocollo per la realizzazione del collegamento del Santuario di Montevergine all’impianto di depurazione comprensoriale di Manocalzati

Clinica Montevergine, domani a Quindici per la quarta Giornata di Prevenzione Cardiovascolare gratuita

Pubblicato in data: 14/3/2017 alle ore:15:38 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Prevenire è meglio che curare. La clinica Montevergine in campo domani a Quindici per la quarta giornata di prevenzione cardiovascolare gratuita. I cardiologi della rinomata casa di cura di Mercogliano saranno ospitati presso l’Istituto Comprensivo Benedetto Croce di Quindici. Le visite verranno effettuate dalle 14.00 alle 19.30, ci saranno due cardiologi e due caposala che visiteranno più di 100 persone provenienti dal Vallo di Lauro e dal Nolano. Un’iniziativa che sta riscuotendo sempre maggiore interesse sul territorio campano e che vede in prima linea la Montevergine spa al fianco dei cittadini.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento