venerd� 01 dicembre 2023
Flash news:   Padre Emilio Colombo, a Mercogliano domani si chiude la prima fase per la beatificazione Elezioni Consiglio Provinciale, presentate quattro liste Primi fiocchi di neve e temperature in calo in Irpinia: Montevergine imbiancata Picerno-Avellino, sold out il settore ospiti “Natale in Abbazia”, fervono i preparativi per il cartellone degli eventi Al Teatro 99 Posti arriva lo spettacolo “L’Acquario” 23 novembre 1980: 43 anni dal devastante sisma che distrusse l’Irpinia Verso le Amministrative, il sindaco D’Alessio revoca le deleghe all’assessore Marinelli Doppio incendio nella notte a Mercogliano: auto e camion in fiamme. Foto Scandone: l’Action Now Monopoli sbanca il Pala Del Mauro

Irpinia Bike, al via una nuova stagione sportiva

Pubblicato in data: 11/3/2017 alle ore:09:00 • Categoria: Sport, ciclismoStampa Articolo

Si è aperta una nuova stagione, ricca di appuntamenti per l’“Irpinia Bike”. Quest’anno saranno nove gli atleti che correranno per il team atripaldese: Alfonso Alvino, Pasquale Brosca ,Lucio Buonovino, Giuseppe De Iasi, Gaetano Izzo,Leonardo Muollo, Diego Picariello, Mario Veneziae Michele Venezia. Tra le sfide più attese dalla squadra ci saranno diverse gare a circuito e Granfondo, tra cui la più importante sarà la Dolomiti Sportfull a Feltre. È però iniziata all’insegna del maltempo questa nuova stagione. Domenica 5 marzo infatti, si è disputata la Granfondo Strade Bianche di Siena, percorso di 130 km che prevede anche vari tratti in sterrato. La pioggia non ha però scoraggiato l’atleta Giuseppe De Iasi, che con grande tenacia ha portato a termine la competizione, classificandosi novantesimo assoluto su circa 5000 partecipanti. E’ stato questo il commento del presidente Di Gisi: “I nostri atleti sono pronti ad affrontare le sfide che si presenteranno questo 2017 ed inoltre ci teniamo particolarmente a ringraziare i nostri sponsor che sono sempre un prezioso sostegno per la squadra”. Domenica 12 appuntamento a Saviano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento