venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Quarta sconfitta di fila per la Sidigas contro l’Openjobmetis Varese. FOTO

Pubblicato in data: 6/3/2017 alle ore:15:54 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Quarta sconfitta di fila per la Sidigas Scandone Avellino che cede il passo in casa anche all’Openjobmetis Varese, ultima in classifica. I biancoverdi escono sconfitti con il punteggio di 75-82 pagando un calo nell’ultimo quarto.

Logan si presenta davanti al suo nuovo pubblico con una tripla. Anosike segna in tap-in ma è ancora il nuovo acquisto biancoverde a realizzare con il piazzato, risponde Eyenga che centra la retina dalla lunga distanza. Thomas realizza da dentro l’area ma Varese va a canestro dai 6,75 con Maynor, dopo due liberi di Anosike (12-14). Fesenko inchioda la schiacciata, Johnson mette due punti da dentro l’area. Ragland fa 2/2 dalla lunetta, Randolph, entrato al posto di Logan, segna subito da tre e porta avanti la Sidigas (21-20). Dopo una tripla di Leunen, mini-break di Varese con Anosike, ma Green prima segna dalla media, e poi serve Zerini che va in lunetta realizzando entrambi i liberi che chiudono il primo quarto (28-24).

Eyenga apre il secondo quarto segnando dalla media distanza. Randolph piazza la tripla, ma Anosike va a segno da dentro l’area (31-28). Ritorna Fesenko che subito realizza in tap-in. Caja getta nella mischia Pelle che si presenta con la schiacciata, mentre Johnson mette due punti in penetrazione (33-32). E’ ancora Fesenko a realizzare da dentro l’area, Pelle, invece, inchioda la schiacciata e Ragland in penetrazione realizza sulla sirena (37-35). La Sidigas piazza il break grazie a Thomas e Fesenko. Il numero 55 prima mette due punti da dentro l’area, poi si presenta dalla lunetta facendo 1/2, Fesenko è bravo a catturare il rimbalzo offensivo mettendo due punti con la schiacciata (45-38). Alley oop Maynor-Pelle, ma sono ancora i biancoverdi ad allungare con Fesenko e Zerini con quest’ultimo a piazzare la tripla del +9 al 20’ (49-40).

Il terzo quarto si apre con un mini break di Varese. Eyenga ruba palla andando a segno in contropiede mentre Ferrero fa bottino pieno dalla lunetta (49-44). Gli ospiti vanno ancora a segno con Johnson che piazza la tripla e Ferrero in penetrazione con Sacripanti che chiama timeout (49-49). Leunen ferma il break segnando da oltre l’arco, ma ancora è ancora l’Openjobmetis a segnare con Johnson, Maynor e Ferrero (52-59). Contro break di Avellino di 5-0. Randolph dalla lunga distanza e Green dai 6 metri costringono Caja al time out (57-59). Eyenga in contropiede inchioda la schiacciata, mentre Ragland chiude il quarto realizzando da tre (60-63).

Varese apre con la coppia Johnson-Anosike. La Sidigas si affida a Fesenko che dalla lunetta mette tre punti (63-69). Maynor segna da tre, ma Randolph si mette in proprio e segna 7 punti consecutivi (70-75). Anosike fa 1/2 dalla lunetta, lo stesso fa Fesenko, Randolph segna ancora da dentro l’area, ma Eyenga non sbaglia da sotto (75-80). Johnson segna due liberi e la partita si chiude con Varese che batte Avellino 75-82.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento