alpadesa
  
Flash news:   Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Sibilia presidente Lega Dilettanti, Sbrescia: “Noi mercoglianesi orgogliosi”

Pubblicato in data: 3/3/2017 alle ore:15:51 • Categoria: Attualità, PoliticaStampa Articolo

 

“Come cittadina di Mercogliano e come assessore di questo Comune – afferma Lucia Sbrescia – desidero  esprimere al  Presidente Sibilia le piu’ affettuose felicitazioni per questo prestigioso riconoscimento  che lo proietta meritatamente ai vertici  del calcio nazionale. La sua elezione alla Presidenza della Lega Nazionale Dilettanti  rappresenta un motivo di orgoglio  per tutti noi mercoglianesi. E’ questo un  premio alla sua grande passione sportiva e al suo lungo,intenso,fecondo impegno nel mondo del calcio e nel mondo dello sport a vari livelli di responsabilità.  In questo momento di festa il mio pensiero va anche al caro Don Antonio e alla Signora Caterina, che, ne sono certa, da lassù gioiranno  con fierezza per questo prestigioso incarico tributato al figlio Cosimo. Auspico che questo già altissimo traguardo  nazionale sia un passaggio preliminare verso ulteriori  grandi successi. Caro Cosimo, buon lavoro, ad maiora!”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento