sabato 12 luglio 2025
Flash news:   Nasce a Torelli uno spazio di accoglienza e ascolto per la comunità: domani l’inaugurazione del Centro “Tabita” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Atto vandalico agli spogliatoi del campo sportivo comunale di Mercogliano: la denuncia e l’indignazione del sindaco Vittorio D’Alessio L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Conto alla rovescia per “Al Vial’estate” Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket Grande partecipazione alla 27ª Marcialonga Mercogliano–Montevergine Mercogliano d’Estate tra cinema, spettacoli, eventi ed isola pedonale L’Avellino ingaggia l’attaccante Andrea Favilli

Così non va – Rifiuti Raee abbandonati in via Roma: la denuncia dei cittadini

Pubblicato in data: 19/4/2017 alle ore:11:18 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

Rifiuti abbandonati in via Roma. A denunciare la presenza di elettrodomestici lasciati a bordo strada diversi cittadini che, anche attraverso i social network (foto), evidenziano lo stato di abbandono e degrado in cui versa la centrale arteria cittadina a pochi passi da Palazzo di Città. Oltre alla lavastoviglie, già abbandonata da diverso tempo, ora è comparso anche un frigorifero. Tutti elettrodomestici che rientrano nella categoria Raee (Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche) che necessitano di un’apposita procedura di smaltimento.
Giriamo la segnalazione agli organi di competenza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. COME si deve fare con queste kose

  2. QUA questa spazzatura ene un Kaos

  3. E’ la gestione del SERVIZIO che andrebbe rimediata..

Lascia un tuo commento