alpadesa
  
sabato 11 luglio 2020
Flash news:   Mercogliano, domani dalle 19 Luca Frisetti Dj feat Blanti Sax alla “Piazzetta del Caporale” US Avellino, ecco il settore giovanile dei lupi Prevenzione, ricordo e promozione territoriale: al laceno il drive in rosa 2020 Mercogliano riabbraccia Ascanio: lacrime ed emozioni per il piccolo guerriero in una giornata da ricordare Coronavirus, non si ferma la risalita dei contagi (+276) e 12 morti. In Irpinia nuovi positivi nell’alta valle del Sabato Mercogliano, la Pro loco riparte dallo sport: il 18 luglio 1° torneo all’aperto di Badminton Allarme furti a Mercogliano, parla il sindaco D’Alessio: “C’è paura, la notte le persone non dormono”. Video Misericordia del Partenio, consegna degli attestati di ringraziamento questa mattina in Comune. Foto e Video Mercogliano, guasto alla rete idrica a Torrette: intervento dell’Alto Calore. Possibili disagi nella mattinata di domani Movieplex Mercogliano, sospensione delle attività: “La chiusura definitiva è un rischio concreto”

Così non va – Rifiuti Raee abbandonati in via Roma: la denuncia dei cittadini

Pubblicato in data: 19/4/2017 alle ore:11:18 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

Rifiuti abbandonati in via Roma. A denunciare la presenza di elettrodomestici lasciati a bordo strada diversi cittadini che, anche attraverso i social network (foto), evidenziano lo stato di abbandono e degrado in cui versa la centrale arteria cittadina a pochi passi da Palazzo di Città. Oltre alla lavastoviglie, già abbandonata da diverso tempo, ora è comparso anche un frigorifero. Tutti elettrodomestici che rientrano nella categoria Raee (Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche) che necessitano di un’apposita procedura di smaltimento.
Giriamo la segnalazione agli organi di competenza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 Risposte »

  1. COME si deve fare con queste kose

  2. QUA questa spazzatura ene un Kaos

  3. E’ la gestione del SERVIZIO che andrebbe rimediata..

Lascia un tuo commento