alpadesa
  
sabato 30 maggio 2020
Flash news:   Coronavirus, due i positivi di oggi in Irpinia: Avellino e Gesualdo Coronavirus, in Campania niente alcolici da asporto dopo le 22: bar chiusi all’una Coronavirus, sono 87 le vittime registrate nelle ultime 24 ore: Lombardia maglia nera per i contagi Pentecoste, domenica Santa Messa presso la Basilica Cattedrale del Santuario di Montevergine Il Covid Hospital del “Moscati” si svuota: resta solo un paziente positivo ricoverato in Malattie Infettive Tosap, Imu e Tari: il Comune scende in campo per il sostegno ai commercianti. FOTO Coronavirus, nuovo positivo in Irpinia: è di Contrada Coronavirus, calano i morti (+70) e aumentano i guariti (+3.503) ma i contagi restano +593 Screening sierologico ad Ariano: sono 60 i positivi al tampone Spari contro auto di giovani a Mercogliano, oggi in Prefettura Comitato per l’ordine pubblico

Furto in un supermercato, denunciata dai Carabinieri una minorenne romena

Pubblicato in data: 15/4/2017 alle ore:11:28 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Continua senza sosta la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, condotta dalle Forze dell’Ordine di Avellino quotidianamente impiegate in un capillare controllo del territorio teso a garantire sicurezza e rispetto della legalità.
Gli investigatori del Comando Stazione di Mercogliano, a seguito di segnalazione sono prontamente intervenuti presso un noto supermercato del luogo ove una ragazza si era impossessata di vari prodotti, occultandoli nella propria borsa ed eludendo così il controllo alle casse. Un preposto alla vendita, accortasi del fare sospetto, ha subito allertato gli inquirenti che, giunti sul posto, identificavano la giovane donna e recuperavano la refurtiva che è stata riconsegnata all’avente diritto.
Alla luce delle evidenze emerse per la predetta, minorenne di origine romena, è scattata la denuncia in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria poiché ritenuta responsabile del reato di furto aggravato.
Avellino, 15 aprile 2017.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento