venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Dolore a Mercogliano, è scomparso improvvisamente il consigliere comunale Ernesto Primo

Pubblicato in data: 3/6/2017 alle ore:23:40 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Una notizia tremenda ha scosso nella tarda serata di oggi la cittadina di Mercogliano. Verso le 22.30 è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari il maresciallo Ernesto Primo, consigliere comunale di maggioranza. Il 56enne è stato colpito da un infarto fulminante che non gli ha lasciato scampo. Primo lascia la moglie e le due figlie rispettivamente di 23 e 18 anni. La notizia verso le 23 ha fatto il giro della cittadina alle falde del monte Partenio lasciando dolore e incredulità. Il consigliere lunedì avrebbe dovuto partecipare a Napoli alla cerimonia per il 203° anniversario dell’arma dei carabinieri. La notizia ha lasciato molto scosso anche il primo cittadino Massimiliano Carullo: “E’ un grande dolore, se ne va una persona buona. Un gran lavoratore che ha servito lo stato e il comune di Mercogliano mostrando grande impegno e abnegazione. Ancora è difficile da credere”. In consiglio comunale ricopriva le deleghe alla trasparenza e legalità, rapporti con le forze dell’ordine, infrastrutture e dimensionamento delle strutture per le forze di polizia, sermizi cimiterali, protezione civile, trasporti, mobilità e sicurezza stradale. I funerali si dovrebbero svolgere nella giornata di lunedì. Alla famiglia del maresciallo Primo vanno le più sentite condoglianze della proprietà e della redazione di MercoglianoNews.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Resterai sempre nei nostri cuori. Grande uomo grande maresciallo grande amico. R.i.p.

Lascia un tuo commento