marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto I bambini autistici protagonisti a Mercogliano: ripulita la villa comunale. Foto Tragedia a Torelli di Mercogliano, 54enne si toglie la vita con un’arma da fuoco Turris–Avellino: da oggi il via alla prevendita

La Sidigas main sponsor dell’Us Avellino 1912. FOTO

Pubblicato in data: 23/6/2017 alle ore:11:29 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

L’U.S. Avellino e il gruppo Sidigas hanno il piacere di comunicare di aver raggiunto un importante accordo di partnership: l’azienda irpina sarà main sponsor del club biancoverde per le prossime tre stagioni (Fotoservizio di Mario D’Argenio).
Il gruppo SIDIGAS, già proprietario della S.S. Felice Scandone, eccellenza sportiva nazionale e orgoglio irpino, ha voluto affiancare il progetto U.S. Avellino con l’obiettivo di scrivere, anche nel calcio, pagine importanti e ricche di successi.
Calcio e basket sono due eccellenze del nostro territorio, realmente nel cuore di tutti, e così la scelta di affiancarle è davvero sentita, diventa obbligata da parte del gruppo SIDIGAS. Si tratta di un accordo di ampio respiro, un vero progetto, fatto di sinergie e di volontà di crescere insieme sperando sin da oggi di vivere un’avvincente stagione agonistica, sia nel calcio, sia nel basket.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento