venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio» Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo

Sacripanti: “Grazie a tutti, ancora una volta Avellino è arrivata tra le prime quattro”

Pubblicato in data: 6/6/2017 alle ore:09:25 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Alla Sidigas Avellino non riesce il pareggio e cede la finale play-off contro Trento alla Reyer Venezia. Poche le considerazioni sulla gara, coach Sacripanti decide di dedicare la sua ultima conferenza stampa della post-season 2017 ai ringraziamenti.“Grazie a tutti, ancora una volta Avellino è arrivata tra le prime quattro. Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Ringrazio i tifosi che ci sono stati sempre vicino, stasera riempiendo il palazzetto, e anche nei momenti difficili. Sono stati alla fine più bravi loro, complimenti”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento