Flash news:   Covid 19, in Irpinia 555 persone contagiate: sono 29 i residenti nel comune di Mercogliano Covid 19, in Irpinia 633 persone contagiate: 18 i residenti nel comune di Mercogliano Indagini ambientali a Mercogliano, protocollo d’intesa con l’Università degli Studi di Napoli Federico II Covid 19, in Irpinia 640 persone contagiate: 22 sono residenti nel comune di Mercogliano Covid 19, in Irpinia 797 contagiati: 35 residenti nel comune di Mercogliano Fino a sabato lo screening gratuito per gli alunni ed il personale scolastico promosso dall’Amministrazione comunale di Mercogliano Prova a vendere su internet un robot da cucina ma viene truffata: tre persone denunciate dai Carabinieri di Mercogliano Covid 19, in Irpinia 341 contagi: a Mercogliano 11 nuovi positivi Covid 19, in Irpinia 483 nuovi contagi: a Mercogliano 11 positivi Tre detenuti nella notte sono evasi dalla Casa Circondariale di Avellino: uno già preso in corso le ricerche degli altri due

Programma estivo, incalza Poerio: “Stranezze sulla pubblicazione del cartellone, attendiamo chiarimenti”

Pubblicato in data: 10/7/2017 alle ore:10:09 • Categoria: Politica, L’Altra Mercogliano – CentrosinistraStampa Articolo

“Nel Consiglio Comunale del 03.07. u.s. è stato chiesto più volte da parte della minoranza notizie in merito al Programma artistico – culturale per l’Estate Mercoglianese 2017 – afferma la capogruppo de “L’altra Mercogliano” Maddalena Poerio -. Tale richiesta era motivata dalla preoccupazione che il tempo, per organizzare la qualsivoglia iniziativa, fosse estremamente ormai ai limiti. Il Sindaco in testa e alcuni Assessori erano intervenuti vivacemente, rassicurando la minoranza circa i dubbi e le perplessità espresse. Non solo, ma era stato detto pubblicamente che i Consiglieri interessati (compresi quelli di minoranza) sarebbero stati resi partecipi di tutto l’iter. Che strane dimenticanze! Il giorno dopo viene pubblicato sull’albo pretorio la del. di Giunta comunale n.114 del 30/06/17 “Approvazione Programma Manifestazioni un’Estate a Mercogliano 2017”. Spesa iniziale euro 6500, di cui euro 1500, per compenso professionale, al coordinatore della manifestazione. Coordinatore e non direttore artistico, badate bene, per evitare le polemiche degli scorsi anni in merito a tale figura professionale. Ancora una volta si dimostra che alle parole non seguono i fatti. Ora, mi chiedo e vi chiedo: questo corposo Cartellone, pubblicato in allegato insieme alla delibera suddetta e alla manifestazione di interesse per la ricerca di candidature per il coordinatore di tali manifestazioni, è stato o non è stato approvato dalla Giunta? E come mai nessuno ha sentito il bisogno di comunicarlo nel civico consesso di fronte a richieste di notizie in merito? Oso di più: vuoi vedere che anche la ricerca di questo presunto coordinatore (e non più direttore!) è già cosa fatta? Mah, sapremo tra qualche giorno”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento