gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Programma estivo, incalza Poerio: “Stranezze sulla pubblicazione del cartellone, attendiamo chiarimenti”

Pubblicato in data: 10/7/2017 alle ore:10:09 • Categoria: Politica, L’Altra Mercogliano – CentrosinistraStampa Articolo

“Nel Consiglio Comunale del 03.07. u.s. è stato chiesto più volte da parte della minoranza notizie in merito al Programma artistico – culturale per l’Estate Mercoglianese 2017 – afferma la capogruppo de “L’altra Mercogliano” Maddalena Poerio -. Tale richiesta era motivata dalla preoccupazione che il tempo, per organizzare la qualsivoglia iniziativa, fosse estremamente ormai ai limiti. Il Sindaco in testa e alcuni Assessori erano intervenuti vivacemente, rassicurando la minoranza circa i dubbi e le perplessità espresse. Non solo, ma era stato detto pubblicamente che i Consiglieri interessati (compresi quelli di minoranza) sarebbero stati resi partecipi di tutto l’iter. Che strane dimenticanze! Il giorno dopo viene pubblicato sull’albo pretorio la del. di Giunta comunale n.114 del 30/06/17 “Approvazione Programma Manifestazioni un’Estate a Mercogliano 2017”. Spesa iniziale euro 6500, di cui euro 1500, per compenso professionale, al coordinatore della manifestazione. Coordinatore e non direttore artistico, badate bene, per evitare le polemiche degli scorsi anni in merito a tale figura professionale. Ancora una volta si dimostra che alle parole non seguono i fatti. Ora, mi chiedo e vi chiedo: questo corposo Cartellone, pubblicato in allegato insieme alla delibera suddetta e alla manifestazione di interesse per la ricerca di candidature per il coordinatore di tali manifestazioni, è stato o non è stato approvato dalla Giunta? E come mai nessuno ha sentito il bisogno di comunicarlo nel civico consesso di fronte a richieste di notizie in merito? Oso di più: vuoi vedere che anche la ricerca di questo presunto coordinatore (e non più direttore!) è già cosa fatta? Mah, sapremo tra qualche giorno”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento