gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Novellino: «Non siamo ancora al massimo ma vogliamo cominciare con il piede giusto»

Pubblicato in data: 26/8/2017 alle ore:16:32 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Prende il via stasera il Campionato di Serie B, stagione 2017/2018.
Al Partenio-Lombardi gli uomini di mister Walter Novellino esordiranno con il Brescia del tecnico Boscaglia. Fischio d’inizio alle ore 20.30.
Il tecnico di Montemarano presenta così la gara:«C’è voglia di partire bene. La prima partita è sempre la più sentita. La nostra condizione non è ancora ottimale ma vogliamo iniziare bene il campionato. Chi giocherà lo farà al massimo delle proprie potenzialità». Sulla formazione:«Abbiamo costruito una squadra importante per soffrire meno e gioire di più. Sono curioso anche io di vedere all’opera i ragazzi a cui ho dato la mia impronta di lavoro. Contro il Brescia siamo alla prima verifica. Ci sono punti importanti e bisogna scendere in campo con la passione e la voglia che mi ha sempre contraddistinto. Sono curioso di far vedere la mia squadra alla mia città. Voglio un Avellino “strong”. Si ricomincia a scalare la montagna». Novellino appare fiducioso:«I presupposti per fare bene ci sono. I risultati devono arrivare attraverso il gioco». Si dichiara soddisfatto del mercato:«E’ l’Avellino che volevo io. La società ha operato bene. Sono convinto che continuando a lavorare potremo raggiungere buoni risultati. Per quanto riguarda il mercato diamo tempo al tempo. I due direttori sanno cosa fare. Penso che qualcos’altro arriverà».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento