venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione” La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio» Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette

Al via la 25° edizione del Torneo ‘Vito Lepore’

Pubblicato in data: 22/9/2017 alle ore:19:56 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

E’ tutto pronto per lo storico appuntamento della preseason al PaladelMauro. La nuova Sidigas Avellino ritornerà a calcare i legni nella sua ‘tana’ in occasione del Torneo ‘Vito Lepore’. La kermesse, giunta alla sua 25° edizione, ritorna nell’antica formula del quadrangolare. Sabato 23 e domenica 24 settembre, la squadra di Sacripanti affronterà l’Hapoel Holon alle ore 20.30; le altre concorrenti del torneo saranno Brindisi e Latina.
Questo il programma del torneo:
Sabato 23 settembre
ore 18.00 New Basket Brindisi – Benacquista Latina
ore 20.30 Sidigas Avellino – Hapoel Holon
Domenica 24 settembre
ore 18.00 Finale 3° e 4 ° posto
ore 20.30 Finale 1° e 2 °posto
L’evento coinciderà, come lieta consuetudine, con la presentazione della squadra alla città. Alle ore 20.00 il team biancoverde sarà presentato da Luca Abete, storico tifoso della Scandone e personaggio di spicco del capoluogo irpino.
Ecco i prezzi dei biglietti valevoli per una giornata:
Tribuna Superiore 7 euro
Tribuna Inferiore 15 euro
Mini abbonamento valevole per entrambe le giornate:
Tribuna Superiore 10 euro
Tribuna Inferiore 20 euro
La prevendita dei biglietti partirà domani mattina dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Sabato e domenica la biglietteria sarà aperta dalle 16.00 fino ad inizio della seconda gara. I tagliandi si potranno acquistare, esclusivamente, presso il botteghino del PalaDelMauro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento