alpadesa
  
Flash news:   Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni” Eccellenze di Mercogliano alla ribalta nazionale Calcio, sconfitta esterna per il Mercogliano Pari a reti bianche nel derby con la Cavese. Capuano: «Dovevamo vincerla» Non bastano i rinforzi, Scandone sconfitta ancora a Corato Vittorio Sgarbi stamattina in visita al Santuario di Montevergine. FOTO Laurea con lode di Francesca Bellizzi, auguri Us Avellino: Carlo Musa sollevato dall’incarico Domani pomeriggio Mercogliano ospita il Carnevale Princeps Irpino L’ala piccola Lorenzo De Blasi si aggrega alla prima squadra della Scandone Avellino

Novellino: «tre punti meritati»

Pubblicato in data: 24/9/2017 alle ore:13:00 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

«E’ stata una partita d’umiltà e di squadra, proprio come avevo chiesto ai ragazzi. Abbiamo tenuto bene il campo, siamo stati bravi a soffrire e ripartire. Sono stati tre punti meritati».
Mister Walter Novellino è raggiante per la vittoria dell’Avellino sul campo del Novara:«Siamo stati molto bravi nel palleggio e nello sfruttare l’uno contro uno». Sulla doppietta di Ardemagni: «E’ un trascinatore ma il merito delle sue realizzazioni è di tutta la squadra». A Novor i lupi conquistano la prim vittoria esterna:«Eravamo solidi anche a Cremona e Cesena. E’ una struttura di squadra costruita dai direttori con un certo criterio. Io sono sempre stato fiducioso sulle potenzialità di questi ragazzi, ci vuole solo un pò di pazienza. Ora dobbiamo dare continuità ai nostri risultati».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento