alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, chiusura straordinaria delle scuole in Campania per tre giorni Coronavirus, tampone positivo in Campania L’Avellino vince il derby con la Paganese Piscina Comunale, predisposta la chiusura venerdì 28 febbraio per disinfettazione della struttura Risse tra extracomunitari: domani conferenza stampa congiunta del sindaco di Mercogliano e di Comunità Accogliente Us Avellino, il presidente Izzo: “pronto a restare con D’Agostino o a cedere le mie quote” A Capocastello intitolata la piazza del borgo alla Zeza di Mercogliano. Foto Coronavirus, sospese le gare di basket del prossimo turno Capuano: “domani contro la Paganese vincere per salvarci” Calcio, Mercogliano piega il Casamarciano

Questione stadio Partenio-Lombardi – comunicato stampa U.S. Avellino

Pubblicato in data: 14/9/2017 alle ore:22:32 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

L’U.S. Avellino, in merito ad alcuni articoli pubblicati attraverso testate giornalistiche, relativamente alla questione legata allo stadio “Partenio-Lombardi” e alla quantificazione delle spese sostenute da questa società per lavori presso la struttura sportiva, nella persona del presidente, prof. Walter Taccone, intende precisare che:

“Prima di affrettarsi a diffondere notizie che rischiano di infangare l’operato di questa società, puntualmente additata come inadempiente, è opportuno fare presente che al momento l’U.S. Avellino non è a conoscenza con certezza della effettiva situazione contabile, sia essa in posizione di credito o debito nei confronti del Comune di Avellino, in quanto non sono state ancora verificate da parte dello stesso Comune ben 5 voci importanti relativi a lavori che questa società ha sostenuto e presenti nella lettera di diffida del inviata dal prof. Schiavone. Si allegano, per chiarezza di informazione, le argomentazioni prodotte da questa società che ha invitato il Comune, in data 11 settembre 2017, ad effettuare la verifica e la contabilizzazione di tutte le spese sostenute”. 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento