alpadesa
  
Flash news:   Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Mercogliano si colora di arancione: da oggi partono le iniziative di sensibilizzazione Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino

Novellino: «E’ la vittoria del gruppo»

Pubblicato in data: 3/10/2017 alle ore:11:04 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

«Voglio fare i complimenti ai ragazzi per la prova di carattere. Ci siamo trovati sotto di 2 gol senza sapere come e abbiamo reagito. Siamo stati ingenui a restituire la palla sui loro piedi invece di calciarla lontana. La squadra ha giocato e nonostante questo ha beccato il secondo gol. E’ la vittoria del gruppo anche se il migliore in campo è stato il pubblico. Encomiabile. Ci ha sempre trascinato anche sul 2 a 0. L’unico dispiacere è continuare a prendere gol».
Walter Novellino si gode il primo posto in classifica: «Lo scorso anno ho sposato una squadra in corso d’opera, questa invece è la mia squadra. Lavoriamo dal ritiro di Cascia e ci conosciamo bene. E’ la vittoria del gruppo, ottenuta contro una corazzata».
Un Avellino primo in classifica: «Conosciamo bene il nostro percorso, dobbiamo raggiungere quanto prima la salvezza. Poi vediamo alla fine cosa sapremo raccogliere. Sognare non è proibito, vediamo se lo riusciamo ad esaudire».

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento