gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

“Quid est veritas”, a Roma il libro del giudice Zarrella. FOTO

Pubblicato in data: 20/12/2017 alle ore:14:53 • Categoria: CulturaStampa Articolo

“Quid Est Veritas” il libro del magistrato Matteo Claudio Zarrella è stato presentato giorni fa a Roma.
Una riflessione del presidente del Tribunale di Lagonegro sul processo a Gesù.
All’appunamento presenti con l’autore i sindaci di Atripalda, Geppino Spagnuolo e quello di Mercogliano Massimiliano Carullo.
Proprio nella cittadina del Sabato la Via Crucis del Venerdì Santo organizzata ogni anno dalla Pro Loco atripaldese si rifà al libro del magistrato.
La rievocazione della Passione di Cristo, grazie al libro di Zarrella e all’interpretazione del Clan H, è divenuta una delle più note in ambito provinciale e regionale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento