alpadesa
  
sabato 30 maggio 2020
Flash news:   Coronavirus, due i positivi di oggi in Irpinia: Avellino e Gesualdo Coronavirus, in Campania niente alcolici da asporto dopo le 22: bar chiusi all’una Coronavirus, sono 87 le vittime registrate nelle ultime 24 ore: Lombardia maglia nera per i contagi Pentecoste, domenica Santa Messa presso la Basilica Cattedrale del Santuario di Montevergine Il Covid Hospital del “Moscati” si svuota: resta solo un paziente positivo ricoverato in Malattie Infettive Tosap, Imu e Tari: il Comune scende in campo per il sostegno ai commercianti. FOTO Coronavirus, nuovo positivo in Irpinia: è di Contrada Coronavirus, calano i morti (+70) e aumentano i guariti (+3.503) ma i contagi restano +593 Screening sierologico ad Ariano: sono 60 i positivi al tampone Spari contro auto di giovani a Mercogliano, oggi in Prefettura Comitato per l’ordine pubblico

Palazzo di Città e il Santuario di Montevergine si illuminano di rosa aspettando il 101° Giro d’Italia

Pubblicato in data: 25/1/2018 alle ore:15:21 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Palazzo di Città e il Santuario di Montevergine si illuminano di rosa. La cittadina alle falde del Partenio, infatti, sarà infatti tappa del Giro d’Italia 2018 e, come accaduto anche in altre località che saranno arrivo o partenza della edizione numero 101 della carovana rosa, i principali punti di riferimento locali sono tinti di rosa allo scoccare del 101° giorno prima dell’arrivo di tappa in programma sabato 12 maggio.Un appuntamento che ritorna per la settima volta e fortemente voluto dall’amministrazione comunale guidata  dal sindaco Massimiliano Carullo e del comitato tappa presieduto da Carmine Dello Russo, soddisfatti in maniera particolare dato che quella di Montevergine sarà l’unica tappa con arrivo in Campania.
L’illuminazione notturna tutta rosa ha così illuminato il Comune e il Santuario di Mamma Schiavona in un momento di grande interesse e attrazione locale che ha dato il via al crescere di un’atmosfera sportiva che vedrà realizzarsi diversi eventi collaterali che coinvolgeranno non solo la cittadina di Mercogliano ma l’intera provincia di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento